PRECARI STABILIZZATI Policlinico Universitario di Messina

martedì 3 marzo 2009

Bando per la stabilizzazione di 129 precari dell’Azienda U.S.L. n° 9 di Trapani

E’stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (n° 2, Serie Concorsi) di venerdì 27 febbraio 2009, il bando per partecipare alla stabilizzazione del personale precario non dirigenziale dell’Azienda U.S.L. n° 9 di Trapani.
I posti da ricoprire per le assunzioni a tempo indeterminato, autorizzati dall’Assessorato Regionale della Sanità, sono i seguenti:


n. 79 AUSILIARIO SPECIALIZZATO – CAT. A
n. 41 COLL.RE PROF.LE SANIT. – INFERMIERE – CAT. D
n. 1 OPERATORE TECNICOCAMERA IPERBARICA – CAT. BS
n. 5 OPERATORE TECNICO SPEC. AUTISTA AMBULANZA – CAT. BS
n. 2 COLL.RE PROF.LE SANIT. - OSTETRICO – CAT. D
n. 1 COLL.RE PROF.LE SANIT. - TEC. RADIOLOGIA – CAT. D
I requisiti per essere assunti a tempo indeterminato, previa selezione, sono quelli stabiliti tra l’Assessorato Regionale della Sanità e le Organizzazioni Sindacali nel gennaio 2008 e inseriti nel bando per la stabilizzazione pubblicato sul sito web dell’Azienda U.S.L. n° 9 www.asltrapani.it, link Area Risorse Umane-Bandi di concorso.
» Allegati
Bando stabilizzazione concorso precari

                                                      Condividi su Facebook

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PERCHE- DA VOI STABILIZZANO E A MESSINA ALL-ASL 5 NO.SI PUO- SAPER PERCHE``

stabilizzazione ha detto...

Vuoi proprio saperlo?all'ausl 5 di messina non stabilizzano perchè un nutrito gruppo di cosidetti "precari" ha concentrato le proprie forze per bloccare in tutti i modi la stabilizzazione al Policlinico di messina x 132 loro colleghi precari storici e tutti con requisiti maggiori (36 mesi in 5 anni e ultimo servizio svolto entro il 2007 presso l'azienda che stabilizza)facendosi incanalare in un tunnel senza uscita e snobbando la possibilità di essere stabilizzati altrove con le dovuta battaglie.Risultato:fuori da ogni processo di stabilizzazione per mancanza di requisiti o vizi formali,(vedi auto-dimissioni ed abbandono del posto in altri enti per fare un anno al policlinico).All'usl di messina non c'è stata nessuna presa di posizione da parte di questi precari novelli cosicchè l'ausl ha pensato bene di fare scorrere la vecchia graduatoria,scaduta peraltro,in barba al concorso per titoli che è rimasto sulla carta.

Posta un commento


Modified by Blogger Tutorial

STABILIZZAZIONE POLICLINICO MESSINA ©Template Nice Blue. Modified by Indian Monsters. Original created by http://ourblogtemplates.com

TOP